martedì 31 gennaio 2012

Greatest hits of last years


Ho deciso di pubblicare le mie foto migliori degli ultimi anni,alcune sono di molto tempo fa mentre altre sono più recenti. In queste foto non compaio solo io,ma anche i miei amici ed il mio ragazzo,che hanno vissuto con me dei momenti molto felici che è bello ricordare guardando vecchie foto..


I decided to publish my best photos of the last years,some are very old while others are more recent. In these pictures there isn't only me,but my friends and my boyfriend too,who have spent with me happy times that is nice to remember watching old photos..
























Queste foto mi fanno venire in mente una delle mie canzoni preferite,ALRIGHT dei Supergrass.. Cantarla al Singstar è molto divertente!

These photos remember me one of my favourite song,ALRIGHT of Supergrass.. Sing it at the Singstar is really funny!

Nessun commento:

Posta un commento